Un sorriso splendente con metodi naturali

denti bianchi, sorriso naturale, denti splendenti, pulizia denti, rimedi naturali dentiVorreste un sorriso splendente senza spendere un capitale dal dentista? Ecco alcuni rimedi che la natura ci fornisce, sicuri, economici, efficaci!
Un primo rimedio naturale per sbiancare i denti è il normale succo di limone e bicarbonato. Mischiate un bicchierino di succo di limone con un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Applicate il composto ottenuto con lo spazzolino procedendo poi alla normale pulizia dei denti. Fatelo al massimo una volta al mese per non rischiare di corrodere lo smalto naturale. Va bene anche strofinarli delicatamente con la parte interna della buccia d’arancia o di limone, oppure con foglie di salvia.

Anche la polpa di fragole applicata direttamente sui denti aiuta a renderli più bianchi e ad avere un alito più gradevole e fresco. Potete preparare un’efficace pasta dentifricia all’argilla direttamente in casa. Bastano 1 goccia di olio essenziale di menta, 1 cucchiaio di glicerina, 1 cucchiaio di acqua e 2 cucchiai di argilla. Mescolate tutti gli ingredienti ed applicate la pasta ottenuta con lo spazzolino. Dopo di che, procedete con la normale pulizia dei denti. Comunque limitate il fumo e il consumo di alcune bevande come caffè, vino rosso e tè.

Un sorriso splendente con metodi naturaliultima modifica: 2012-05-14T17:32:07+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento